Esame di Stato 2020

Si riporta il link del sito del MIUR dove è possibile reperire le disposizioni e le ordinanze relative all’Esame di Stato 2020.

Esame di Stato 2020


Disposizioni circa l’organizzazione del servizio nel Liceo “Calini” di Brescia a decorrere dal 18.05.2020 e fino al 14.06.2020

L’attività didattica è attivata a distanza secondo le disposizioni emanate. Gli uffici di segreteria operano da remoto secondo la modalità del lavoro agile.
Il ricevimento del pubblico è limitato ai soli casi di stretta necessità per indifferibili motivi e secondo le modalità riportate nelle disposizioni sotto scaricabili.
I servizi erogabili solo in presenza, qualora necessari sono garantiti su appuntamento tramite richiesta da inoltrare a dsga@liceocalini.edu.it; le eventuali esigenze degli utenti sono soddisfatte a distanza, attraverso comunicazioni e-mail che potranno essere indirizzate in rapporto ai settori di competenza di seguito indicati.
Le istanze telefoniche saranno acquisite il lunedì, martedì e
giovedì, dalle ore 9.00 alle ore 12.00, al numero di telefonico 030/390249.
L’attività amministrativa è garantita attraverso il lavoro agile ai seguenti indirizzi:

    1. Rapporti inter-istituzionali, coordinamento della didattica a distanza, organizzazione del servizio – Dirigente scolastico
      e-mail: 
      dirigente.scolastico@liceocalini.gov.it
    2. Gestione amministrativa e contabile, coordinamento del personale ATA – Direttore Servizi Generali Amministrativi
      e-mail 
      dsga@liceocalini.gov.it
    3. Gestione del personale docente e ATA
      e-mail: ufficiopersonale@liceocalini.gov.it
    4. Gestione alunni e area didattica,
      e-mail 
      ufficioalunni@liceocalini.gov.it
    5. Ufficio acquisti
      e-mail: 
      ufficioacquisti@liceocalini.gov.it
    6. Ufficio contabilità
      e-mail ufficioamministrazione@liceocalini.gov.it
    7. Problematiche didattica a distanza
      Team digitale, e-mail supportogsuite@liceocalini.edu.it

Per leggere in dettaglio le disposizioni del Dirigente scolastico cliccare sul link sotto.


Informativa privacy emergenza covid

Ai sensi del Regolamento Ue n. 679/2016 (cd. GDPR), si forniscono di seguito le informazioni in merito al trattamento dei dati personali dei soggetti che, durante l’emergenza COVID-19, c.d. Coronavirus, accedono ai locali e agli uffici dell’Istituto o ad altri luoghi comunque a quest’ultima riferibili.

Icona

Informativa privacy emergenza covid 419.79 KB 12 downloads


DPCM a del 26 aprile 2020

26 aprile 2010 Il Presidente Conte ha firmato il nuovo DPCM recante misure urgenti per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da COVID-19, applicabili sull’intero territorio nazionale.


Inventari Superiori. Rassegna di teatro studentesco.

Anche quest’anno ci sarà Inventari Superiori , la rassegna di teatro studentesco organizzata da Viandanze in collaborazione con il ctb…
Read More

Nasce #calinimood

E’ nato #calinimood … ecco il link per visitarlo
Read More

Incontri per l’orientamento universitario organizzati dal Comitato Genitori

Il Comitato Genitori del Liceo presenta gli Incontri on line per l’orientamento, rivolti alle classi quarte e quinte. Economia e…
Read More

Rinviata la serata conclusiva del Booktrailer Film Festival

La serata conclusiva del Booktrailer Film Festival prevista per il 7 Maggio al teatro sociale è rimandata al tardo autunno….
Read More

Manifesto della scuola che non si ferma

Indire è a fianco delle 27 Scuole Polo del Movimento di Avanguardie Educative che hanno appena dato vita a un Manifesto di…
Read More

CaliniCampus si fa smart!

Da oggi è possibile accedere a CaliniCampus su smartphone anche tramite la app di Moodle per Android o iOS.
Read More

La scuola si unisce al dolore di tutti coloro che in questo drammatico momento sono ammalati o hanno perso una persona cara.

Alla comunità scolastica
Brescia, 24 marzo 2020

Cari studenti e famiglie,
cari collaboratori, tecnici e segretari, insegnanti,

sono i giorni del dolore. Molti sono colpiti, straziati negli affetti più cari: c’è chi ha perso un padre, una madre, un marito, un nonno. Molti altri stanno vivendo la sofferenza e la malattia.
Tutti siamo preoccupati e schiacciati da una tensione impalpabile, che non possiamo nemmeno condividere e stemperare nella normalità dei rapporti della nostra comunità. Le notizie ci raggiungono talvolta nella desolazione di un isolamento che ci fa male.
Vi scrivo per rappresentarvi tutto il desiderio di potervi essere vicino, seppure nella distanza forzata; perché questo mio desiderio è quello, ne sono sicuro, di ciascuno e di tutti.
Vi invito a una preghiera, una riflessione, una condivisione, perché la nostra comunità possa soffrire e condividere insieme, perché nessuno, nella distanza, possa sentirsi da noi abbandonato: siete nel nostro pensiero, nel nostro cuore.
Vostro,

Marco Tarolli

  • PON 2014-2020

  • Archivio

  • Categorie