Ultima modifica: 18 Novembre 2020

A scuola in sicurezza

Per accedere alle informazioni riguardo indicazioni operative, regole comportamentali, organizzazione e modalità dell’attività didattica e degli organismi rappresentativi clicca sull’immagine sotto o su questo link.

NEW !!! Guarda i nuovi video tutorial

Per ulteriori informazioni visita il sito dell’ATS BRESCIA

SERVIZIO ESITO TAMPONI

Si informa che la regione Lombardia ha attivato un servizio per verificare l’esito dei tamponi anche per chi non ha l’accesso al fascicolo elettronico, per sé o per i propri figli, ecco il link:

Disposizioni circa l’organizzazione del servizio nel Liceo “Calini” di Brescia.

Gli uffici di segreteria operano da remoto; il ricevimento del pubblico è limitato ai soli casi di stretta necessità per indifferibili motivi.
I servizi erogabili solo in presenza, qualora necessari, sono garantiti su appuntamento tramite richiesta da inoltrare agli uffici preposti; le eventuali esigenze degli utenti sono soddisfatte a distanza, attraverso comunicazioni e-mail che potranno essere indirizzate in rapporto ai settori di competenza di seguito indicati.
L’attività amministrativa è garantita ai seguenti indirizzi:

1. Gestione amministrativa e contabile, coordinamento del personale ATA – Direttore Servizi Generali Amministrativi
      dsga@liceocalini.gov.it
    2. Gestione del personale docente e ATA