Ultima modifica: 30 Giugno 2021

Dies Fasti 2013

Comitato genitori del Liceo scientifico Calini

Clicca sul logo per accedere al sito del Comitato Genitori

Il Mercatino del libro usato del Liceo scientifico “A. Calini”

Logo Il Mercatino

Clicca sull’immagine per accedere

L’applicazione del MIUR Scuola in Chiaro permette di:

• cercare una scuola o un centro di formazione professionale regionale sul territorio nazionale;
  • conoscere tutte le informazioni disponibili sugli istituti scolastici di ogni ordine e grado e sui centri di formazione professionale ricercati;
  • mettere a confronto l’offerta formativa delle scuole e dei centri di formazione selezionati;
  • accedere direttamente ad alcuni servizi legati alla ricerca di scuole come, per esempio, le “Iscrizione on-line”.

La base informativa che alimenta l’applicazione è costituita da dati già presenti nel sistema informativo del MIUR (continuamente aggiornati) e dalle informazioni inserite da ciascuna istituzione scolastica attraverso le funzioni presenti sul portale SIDI.

Cliccando sull’icona in basso si accede alla pagina di accesso di Scuola in chiaro. E’ sufficiente inserire il nome della scuola per ricercare le informazioni relative.

Modulistica

In questa sezione puoi trovare tutta la modulistica relativa alla documentazione delle attività didattiche.

Materiali per la formazione