Conferma iscrizione classe prima 2022-23
Ai fini della conferma dell’iscrizione alla classe prima per l’anno scolastico 2022/2023 al nostro Istituto, i genitori degli studenti dovranno inviare all’indirizzo di posta elettronica ufficioalunni@liceocalini.edu.it entro il 02.07.2022 la seguente documentazione:
- All. 1 – Riepilogo dati anagrafici;
- All. 2 – Dichiarazione sostitutiva di certificazione;
- All. 3 – Modulo integrativo per gli alunni che non si avvalgono IRC;
- All. 4 – Autorizzazioni;
- All. 5 - Richiesta di inserimento nella stessa classe;
- All. 6 – Trattamento dati personali alunni e loro famiglie;
- All. 7 – Patto di Corresponsabilità;
- All. 8 - Studenti stranieri neoarrivati in Italia;
- All. 9 - Richiesta somministrazione farmaci salvavita;
- Copia della carta di identità e del codice fiscale dello studente e di entrambi i genitori;
- Versamento del contributo volontario di € 150,00 effettuato tramite la piattaforma Pago in Rete (https://www.istruzione.it/pagoinrete/ presente anche sul sito del Liceo Calini), utilizzando le credenziali già utilizzate per l’iscrizione online.
Le famiglie devono provvedere a compilare la modulistica allegata alla presente, digitalizzarla, possibilmente in formato pdf o jpeg, denominando ogni allegato nel seguente modo:
All. Cognome. Nome. Indirizzo di studio (es. All. 1 Rossi.Mario Ord. o Pot. Ingl. o Bio.o Pot. Fis.M.)
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
prof. Marco Tarolli
Documenti e allegati
- All. 1 - Riepilogo dati anagrafici.doc
- All. 2 - Dichiarazione sostitutiva di certificazione.doc
- All. 3 - Modulo integrativo per gli alunni che non si avvalgono IRC.doc
- All. 4 - Autorizzazioni.docx
- All. 5 - Richiesta di inserimento nella stessa classe.docx
- All. 6 - Trattamento dati personali alunni e loro famiglie.docx
- All. 8 - Studenti stranieri neoarrivati in Italia.doc
- All. 9 - Richiesta somministrazione farmaci salvavita.doc