Invito a collaborare con la Commissione centenario

Puoi fare delle segnalazioni di candidature o autocandidature per le seguenti iniziative:

CALINI 100

Rassegna di 100 ex Caliniani (presidi, docenti, alunni) che abbiano lasciato una traccia significativa nella realtà culturale a livello cittadino, nazionale o internazionale, oppure che si siano particolarmente distinti in campo lavorativo, sociale, politico, artistico, musicale, culturale in senso lato, oppure, eccezionalmente, anche di non ex caliniani che abbiano portato contributi significativi alla nostra scuola. Di tali personalità verrà pubblicato sul sito del Calini un profilo corredato da immagini e dal curriculum vitae e verrà effettuato uno studio sistematico da parte di una classe del liceo nell’ambito di una attività di PCTO.

Compila e invia il MODULO CANDIDATURA a calini100@liceocalini.edu.it ENTRO IL 20 AGOSTO.

LA “BACHECA DEL CALINI

Allestita nei corridoi della scuola, la bacheca restituirà la dimensione della scuola nella sua quotidianità di lavoro. Ospiterà profili di ex docenti ed ex alunni di cui sia giunta libera segnalazione ed esporrà ricordi di classi, fotografie, materiali vari.

Scrivi a calini100@liceocalini.edu.it ENTRO IL 20 AGOSTO.

MODULO CANDIDATURA CALINI 100.docx