#IoTornoaScuola 2021-22

La ricreazione

Studenti - Patto di corresponsabilità

Genitori - Patto di corresponsabilità

Disposizioni riguardo l’organizzazione dei servizi nel Liceo scientifico di Stato “A. Calini” di Brescia.

Gli uffici di segreteria operano da remoto; il ricevimento del pubblico è limitato ai soli casi di stretta necessità per indifferibili motivi.

I servizi erogabili solo in presenza, qualora necessari, sono garantiti su appuntamento tramite richiesta da inoltrare agli uffici preposti; le eventuali esigenze degli utenti sono soddisfatte a distanza, attraverso comunicazioni e-mail che potranno essere indirizzate in rapporto ai settori di competenza di seguito indicati.

L’attività amministrativa è garantita ai seguenti indirizzi:

Per informazioni ulteriori specifiche riguardo prevenzione e infezioni da SARS-CoV-2 visita il sito dell’ATS BRESCIA

SERVIZIO ESITO TAMPONI

Si informa che la regione Lombardia ha attivato un servizio per verificare l’esito dei tamponi anche per chi non ha l’accesso al fascicolo elettronico, per sé o per i propri figli, ecco il link: