Perfezionamento iscrizione classe prima 2023-24

Ai fini della conferma dell’iscrizione alla classe 1a per l’anno scolastico 2023/24 al nostro Istituto, i genitori degli studenti dovranno inviare all’indirizzo di posta elettronica ufficioalunni@liceocalini.edu.it  entro il 14.07.2023 la seguente documentazione:

- Copia della carta di identità e del codice fiscale dello studente e di entrambi i genitori;
- Versamento del contributo volontario di € 150,00 effettuato tramite la piattaforma Pago in Rete (https://www.istruzione.it/pagoinrete/ presente anche sul sito del Liceo Calini), utilizzando le credenziali già utilizzate per l’iscrizione online entro il 14.07.2023.

Pago in rete

Nota bene: le famiglie devono provvedere a compilare la modulistica allegata alla presente, digitalizzarla, possibilmente in formato pdf o jpeg, denominando ogni allegato nel seguente modo:
All. Cognome. Nome. Indirizzo di studio (es. All. 1 Rossi.Mario Ord. o Pot. Ingl. o Bio.o Pot. Fis.M.)

prof. Marco Tarolli