Accesso rete Wi-FI studenti ed ospiti

Accesso alla rete WiFi Italia nella sede del nostro liceo

Cos'è

Grazie al progetto WIFI Italia che ha predisposto nei corridoi e negli spazi aperti del nostro liceo numerosi hotspot collegati alle nostre strutture di rete è possibile per studenti, personale e visitatori connettersi liberamente ad internet.

Istruzioni per l'accesso alla rete WiFi Italia

Logo WiFi Italia

1. scaricare sul proprio device l’applicazione di WIFI Italia da App Store di Apple o da Google Play o a partire dal seguente link: Scarica l'App | WIFI ITALIA
  2. registrarsi con l’App a WIFI Italia e confermare tramite il codice inviato

Screenshot connessione Screenshot connessione Screenshot connessione

Sede del Liceo scientifico di Stato "A. Calini"

Cosa serve

Un device in grado di accedere alla rete wireless ed essere all'interno dell'istituto

Il servizio non ha scadenza

Contatti

Tel: 030 390249 contattando i tecnici dell'istituto oppure l'animatore digitale prof. Mario Camera.

E-mail: animatoredigitale@liceocalini.edu.it

Ulteriori informazioni

Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare animatoredigitale@liceocalini.edu.it

A consentire agli studenti ed agli ospiti del liceo di accedere ad internet.

Descrizione breve

Tag pagina: Servizi