Aula Magna

L'Aula Magna è un ambiente soprattutto dedicato a conferenze, assemblee e spettacoli.

Descrizione

L’Aula Magna è intitolata ad Alberto Dalla Volta, allievo del nostro Liceo.Ha una capienza di più di 20 posti a sedere ed è attrezzata con un sistema di amplificazione e luci per spettacoli e conferenze. E' inoltre dotata di videocamere e apparati per la trasmissione in diretta streaming degli eventi.

Sul fronte dell'Aula Magna è presente una riproduzione su pellicola fotografica incollata su pannello ligneo dell'affresco La scuola di Atene di Raffaello Sanzio. La riproduzione originale dell'affresco è stata realizzata a sanguigna e matite colorate su carta da spolvero dalla Prof.ssa Maria Angela Panni.

Fa parte di

Sede del Liceo scientifico di Stato "A. Calini"

Modalità di accesso

L'utilizzo dell'Aula Magna per attività extra scolastiche va concordato con la Dirigenza scolastica.

Servizi presenti nel luogo

Google Workspace for Education, Accesso rete Wi-FI studenti ed ospiti