Perfezionamento iscrizione classe prima a.s. 2025/2026
Ai fini della conferma dell’iscrizione alla classe prima per l’anno scolastico 2025/26 al nostro Istituto, i genitori degli studenti dovranno inviare all’indirizzo di posta elettronica ufficioalunni@liceocalini.edu.it entro il 30.06.2024 la seguente documentazione:
- All. 1 - Riepilogo dati anagrafici
- All. 2 - Dichiarazione sostitutiva di certificazione (solo iscriz.alla prima)
- All. 3 - Modulo integrativo per gli alunni IRC
- All. 4 - Autorizzazioni
- All. 5 - Richiesta di inserimento nella stessa classe
- All. 6 - Trattamento dei dati personali
- All. 7 - Patto di corresponsabilità
- All. 8 - Richiesta somministrazione farmaci salvavita
- Copia della carta di identità e del codice fiscale dello studente e di entrambi i genitori
- Versamento dell'assicurazione (€ 8,00) e del contributo volontario (€ 142,00) effettuato tramite la piattaforma Pago in Rete (https://www.istruzione.it/pagoinrete/presente anche sul sito del Liceo Calini), utilizzando le credenziali già utilizzate per l’iscrizione online entro il 05.07.2025.
Nota bene: le famiglie devono provvedere a compilare la modulistica allegata alla presente, digitalizzarla, possibilmente in formato pdf o jpeg, denominando ogni allegato nel seguente modo:
All. Cognome. Nome. Indirizzo di studio (es. All. 1 Rossi.Mario Ord. o Pot. Ingl. o Bio.o Pot. Fis.M.)
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
prof.ssa Melania Stracquadaino