PON-Supporti didattici

CODICE PROGETTO: 10.2.2A-FSPON-LO-2020-463

Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse I – Istruzione – Obiettivo Specifico 10.2 Miglioramento delle competenze chiave

degli allievi Azione 10.2.2 Azioni di integrazione e potenziamento delle aree disciplinari di base. Avviso pubblico per il supporto a studentesse e studenti delle scuole secondarie di primo e di secondo grado per libri di testo e kit scolastici.

Il presente PON è finalizzato a consentire alle istituzioni scolastiche di acquistare supporti, libri e kit didattici anche da concedere in comodato d’uso a studentesse e studenti in difficoltà garantendo pari opportunità e diritto allo studio.